Azienda

Il gruppo Bourelly ha origini nel 1957 quando Guido Bourelly fonda la prima società denominata “Officina Meccanica Bourelly” nel cuore di Napoli, centro delegato ACI per le attività di soccorso stradale e di autofficina.

Nel 1985, i figli Lorenzo ed Elio Bourelly costituiscono la “F.lli Bourelly s.n.c.” che rileva l’attività di Soccorso Stradale e Custodia Giudiziaria. L’azienda viene poi premiata dall’ACI nel 2000 come primo centro delegato in Italia per soccorsi stradali effettuati iniziando a divenire attore di riferimento nel panorama parthenopeo ed avviando l’attività di Autonoleggio.
Nel 1994 grazie ad un’intuizione si decide di investire nel settore sanitario acquistando la prima Ambulanza dando così vita all’attività del trasporto sanitario.

Dal 2004, con l’avvio della terza generazione, il settore dei trasporti sanitari acquisisce sempre più importanza all’interno del gruppo divenendo nel 2011 , a seguito dell’aggiudicazione di due bandi di gara in convenzione con l’ASL Napoli 1, il centro del servizio di trasporto in Emergenza Territoriale 118 oltre che del trasporto di Pazienti Nefropatici per i centri dialisi, impiegando più di 20 ambulanze nella città di Napoli.

La Bourelly Health Service S.r.l. diviene così attore di riferimento campano per il trasporto sanitario e per il soccorso stradale.